Rissa in piazza dopo il concerto,
5 denunciati e un ragazzo in ospedale

Rissa in piazza dopo il concerto, 5 denunciati e un ragazzo in ospedale
Martedì 6 Settembre 2022, 21:59
2 Minuti di Lettura

Rissa nella piazza di Lauro dopo il concerto di Franco Ricciardi. Era da poco terminata l'esibizione dell'artista quando è scoppiata la lite per futili motivi. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Lauro, guidati dal vicequestore Elio Iannuzzi, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Avellino cinque ragazzi.

Gli investigatori, sulla base della dell’acquisizione di una serie di elementi di conoscenza, attraverso principalmente escussione di testimoni e acquisizione di immagini dalle videocamere poste sul luogo, hanno ricostruito l’accaduto appurando che gli autori del violento litigio, di età compresa tra 17 e 21 anni, si erano affrontati, per futili motivi, inizialmente a viso aperto con pesanti offese verbali, per poi passare alle vie di fatto con calci e pugni e finanche con l’uso di un coltello e di una bottiglia.

Uno dei contendenti, colpito al capo con una bottiglia di vetro, ha dovuto fare ricorso alle cure mediche presso l’ospedale Moscati di Avellino dove gli è stata diagnosticata una ferita lacero-contusa alla testa, giudicata guaribile in otto giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA