Al via Sportdays, la cittadella del divertimento

Dall'1 al 20 giugno va in scena la ventiduesima edizione della kermesse ideata dal delegato del Coni di Avellino, Giuseppe Saviano

Il sindaco di Avellino Festa ed il delegato del Coni Saviano
Il sindaco di Avellino Festa ed il delegato del Coni Saviano
Martedì 30 Maggio 2023, 20:43
1 Minuto di Lettura

Tutto pronto per il taglio del nastro della ventiduesima edizione di SportDays, la rassegna che mette in gioco e al centro della scena gli sportivi d'Irpinia.

Tornei, esibizioni, gare: dall'1 al 20 giugno ce ne sarà per tutti al parco Santo Spirito Manganelli di Avellino dove si svolgerà la kermesse che nel 2023 spegne le 22 candeline.

Si parte l'1 giugno con la tradizionale sfilata delle associazioni sportive che saranno protagoniste nel corso delle tre settimane in cui si svolgerà il fitto programma di attività.

L'entusiasmo, alla presentazione dell'evento, era tangibile. Dal sindaco di Avellino, Gianluca Festa, al deus ex machina Saviano, passando per l'assessore allo sport di Avellino, Giuseppe Giacobbe, a quello alle politiche sociali del comune di Mercogliano, Elena Pagano, tutti hanno riconosciuto il grande valore sociale, oltre che ludico, della anifestazione.    

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA