Incidente tra Furgone, Lamborghini e moto: deceduto il centauro

Incidente tra Furgone, Lamborghini e moto: deceduto il centauro
Martedì 28 Giugno 2022, 16:09 - Ultimo agg. 19:57
2 Minuti di Lettura

Un 35enne è morto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 11.20 sulla strada provinciale 238 tra Altamura e Corato, nel Barese. A quanto si apprende, nell'incidente sono stati coinvolti tre mezzi, un furgone di un pastificio della zona che andava verso Corato, una Lamborghini finita fuori strada e una moto di grossa cilindrata che viaggiavano entrambe nella direzione opposta. 

L'uomo - originario di Domodossola - era a bordo di una moto quando è stato coinvolto nello scontro precedentemente avvenuto, per cause da accertare, tra un mezzo di un pastificio e una Lamborghini. La vittima viaggiava al seguito di un raduno di amanti della Lamborghini che stava effettuando un giro turistico in Puglia. L'autocarro, secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell'incidente, tutte da verificare, viaggiava in direzione opposta rispetto alla moto e alle Lamborghini. 

 

Ad avere la peggio è stato il centauro

Dopo il primo scontro tra i due veicoli, nel successivo impatto il motociclista è stato sbalzato dal mezzo, finendo fuori strada, ed è deceduto sul colpo. Illesi i conducenti degli altri due mezzi. Sul posto, per i rilievi e ricostruire la dinamica, è intervenuta la Polizia locale di Altamura. Non si esclude che a causare l'incidente sia stato un sorpasso azzardato.