Assalto alla stazione di San Martino,
ferito vigilantes del Beneventano

Assalto alla stazione di San Martino, ferito vigilantes del Beneventano
di Pasquale Pallotta
Domenica 3 Giugno 2018, 09:26 - Ultimo agg. 10:54
1 Minuto di Lettura
SAN MARTINO VALLE CAUDINA - Erano ladri pronti a tutto quelli che sono entrati in azione nella notte tra venerdi e sabato a San Martino Valle Caudina. Armati di un coltello che non hanno esitato ad usare, ferendo un vigilantes dell'istituto di vigilanza privata Cosmopol che, grazie al suo intervento, ha sventato il colpo. A essere preso di mira lo scalo ferroviario di San Martino Valle Caudina. Da qualche tempo, la stazione è diventato il terminal dei convogli della Napoli-Benevento, via Valle Caudina. I ladri erano interessati alle traversine dei binari. Del resto, questa linea, da sempre, è funestata da colpi simili che procurano disagi al normale traffico. La presenza di queste persone non poteva passare inosservata e, infatti, è stata notata dal vigilantes, un 29enne di Benevento. I rumori hanno attirato la sua attenzione e l'uomo non ha avuto remore a intervenire.
 
A questo punto, però, uno dei malviventi ha preso il coltello e, per assicurarsi la fuga, ha ferito al polpaccio il 29enne.
L'agente è riuscito, però, a dare l'allarme e i ladri sono fuggiti. Il vigilantes è stato soccorso e trasportato all'ospedale Rummo, dove, dopo essere stato medicato, è stato dimesso. Sul posto, si sono portati anche i carabinieri della stazione di San Martino Valle Caudina, al comando del maresciallo Rianna. Dei ladri naturalmente non c'era più traccia, ma questo non vuol dire che non possano essere identificati.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA