La questura chiude
due locali per 15 giorni

locale chiuso
locale chiuso
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:30 - Ultimo agg. 18 Marzo, 06:39
1 Minuto di Lettura
BENEVENTO - Chiusi due locali di Benevento per 15 giorni. Lo ha disposto la questura dopo le verifiche in due bar del centro andate avanti per mesi. Ieri la notifica ai proprietari dei due bar da parte del personale della squadra amministrativa della questura. Uno è il «PlubliKcenter». L'altro è «Gvr», sempre nel capoluogo.
L’atto amministrativo, con il quale è stata disposta la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande per la durata di quindici giorni, è il risultato di una intensa attività effettuata dalla Polizia. 
Negli ultimi mesi, gli agenti hanno sorpreso, all’interno del primo locale, numerosi avventori pregiudicati per reati gravi, molti dei quali appartenenti alla criminalità del territorio, legati all’ambiente del traffico degli stupefacenti. Il secondo provvedimento, analogo, è legato alla presenza nell'altro locale, negli ultimi mesi, di numerosi individui, alcuni dei quali sottoposti a misure di prevenzione (avviso orale e sorveglianza speciale), abitualmente dediti al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il provvedimento ha come obiettivo quello di prevenire il ritrovo di soggetti potenzialmente pericolosi per l'ordine e la sicurezza pubblica oltre a impedire il protrarsi di una situazione di pericolosità sociale.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA