Presentato alla Rocca dei Rettori l'ultimo libro di Fabrizio Tatarella

All'appuntamento presente anche il senatore Domenico Matera

L'autore del libro Fabrizio Tatarella
L'autore del libro Fabrizio Tatarella
di Giuseppe Di Martino
Domenica 2 Aprile 2023, 18:39
2 Minuti di Lettura

I temi della destra meloniana racchiusi nel libro, presentato alla Rocca dei Rettori di Benevento, "La destra verso il futuro" curato dall'avvocato e vicepresidente dell'omonima Fondazione, Fabrizio Tatarella. L'evento, organizzato dal coordinamento sannita di Fratelli d'Italia, ha riacceso i riflettori sulle battaglie portate avanti dal partito della premier Giorgia Meloni in questa legislatura. Durante l'incontro, infatti, sono stati affrontati temi come il presidenzialismo maggioritario, il federalismo e l'autonomia differenziata. 

Tra gli ospiti della giornata vecchie e nuove glorie della politica sannita. Presenti il senatore Domenico Matera e il coordinatore provinciale FdI Sannio, Pasquale Viespoli.

Tra le prime file in sala consiliare della Rocca anche l'ex sindaco di Benevento, Sandro D'Alessandro, la consigliera di minoranza a Palazzo Mosti, Rosetta De Stasio, Salvatore Colatruglio, Alberto Buglione e Fernando Petrucciano. 

L'avvocato Tatarella a margine della presentazione del libro 

«Il pensiero di Tatarella oggi è di estrema attualità e ha consentito a Fratelli d'Italia di crescere, includendo anche chi come me proveniva da un'altra esperienza politica, diventando tutti una grande famiglia.  - dichiara il senatore Matera - È questa la grandezza di Tatarella, l'aver capito prima di altri la necessità di uscire dall'angolo e diventare destra di governo e di proposta». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA