Viabilità e sosta, ok a "pacchetto" da 8 milioni

I provvedimenti interessano Apice, Circello, Castelpagano, Pietrelcina e Benevento

Il cortile dell'ex Caserma Guidoni a Benevento
Il cortile dell'ex Caserma Guidoni a Benevento
Martedì 6 Giugno 2023, 19:49 - Ultimo agg. 19:50
2 Minuti di Lettura

Opere pubbliche, il presidente della Provincia Nino Lombardi ha approvato una serie di provvedimenti, riguardanti la viabilità e la mobilità,  per circa 8 milioni di euro. Via libera,  in particolare, al progetto di fattibilità tecnica ed economica per il risanamento di un movimento franoso sulla strada provinciale 32 (incrocio Palati – bivio Apice Vecchia) per un importo complessivo di 365.000 euro, Semaforo verde anche al  progetto di fattibilità tecnico ed economico per lavori di adeguamento e di messa in sicurezza sulla strada provinciale n. 62 collegante i Comuni di Circello e Castelpagano per un importo complessivo di ben 6 milioni.


Approvata inoltre la rimodulazione del progetto di riqualificazione e sistemazione della ex statale 212 in territorio di Pietrelcina per un importo di 223.000 euro.

Dalla circolazione alla sosta: passa il progetto di fattibilità tecnica ed economica per la realizzazione di un parcheggio automatizzato nel cortile interno dell’ex Caserma Guidoni a  Benevento per una spesa di 1.290.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA