«Agricoltura italiana sotto attacco in Europa? E' francamente un atteggiamento stucchevole
quello dell'Unione Europea che siamo riusciti a limitare e che speriamo di non dover più affrontare con la vittoria alle prossime elezioni europee. Ci libereremo di questa ideologia pseudo green che crede che gli agricoltori anziché essere i custodi del territorio siano dei grandi inquinatori».
Olio Campania Igp, la Commissione Ue approva il marchio: «Riconoscimento di qualità mondiale»
Lo ha detto il senatore di Fdi Luca De Carlo, presidente della IX commissione permanente (Industria, Commercio, Turismo Agricoltura ed Agroalimentare) a margine della visita alla «Agrisemi Minicozzi» di Benevento, azienda leader al Sud nel settore cerealicolo nonché simbolo dell'alluvione del 2015 che colpì il capoluogo sannita.
Accompagnato dal senatore sannita di Fdi Domenico Matera, De Carlo ha aggiunto: «Al Sud esistono tanti esempi come questo dell'azienda Minicozzi dove sono le persone a fare la differenza.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout