First dates hotel sbarca in Campania: il reality più amato d'Inghilterra nel resort

0
  • 292
Aquapetra Resort di Telese Terme diventa set privilegiato del reality show inglese First dates hotel per oltre un mese. La trasmissione, prodotta dalla Twenty Twenty, compagnia di produzione di Londra parte del gruppo Warmer Bros Television UK  e trasmessa su Channel 4 – ha grandissimo successo nel Regno unito, ha vinto un Bafta per la televisione ed è alla settima stagione.

La produzione ha scelto il Sannio per il fascino romantico del borgo in pietra, circondato com’è dagli ulivi, con le stradine lastricate, la cappella privata, una spa e un il ristorante La locanda del Borgo. Nella trasmissione i protagonisti vivono un primo appuntamento al buio nel ristorante del resort e, se l'appuntamento va bene, le coppie hanno la possibilità di effettuare il check-in per la notte. La location verrà chiusa al pubblico durante la ripresa e sarà dotata di molte telecamere. Attraverso il resort tutto il territorio avrà un grande ritorno mediatico nel Regno Unito.

La trasmissione inoltre offre la possibilità a chi lo desidera di partecipare come comparsa. Aprirà infatti le porte dell’hotel persone di tutte le età e contesti sociali che presenteranno una foto e una brevissima descrizione a: firstdateshotelBG@twentytwenty.tv
 
Venerdì 8 Settembre 2017, 23:21 - Ultimo aggiornamento: 11-09-2017 07:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP