Fuga, schianto e morti sulla Telesina:
​trovati arnesi da scasso e monili

5
  • 393
Arnesi da scasso e alcuni monili sono stati trovati sul luogo dell'incidente dove quattro uomini, tutti di origine serba e domiciliati in un campo nomadi nel Napoletano, hanno perso la vita ieri sera mentre tentavano di seminare un'auto della Polizia. All'incidente è sopravvissuto un quinto uomo, sottoposto a intervento chirurgico nell'ospedale di Benevento: il ferito è ricoverato con prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita. Attualmente è sotto sedazione, gli investigatori della questura sannita lo ascolteranno appena possibile. L'auto su cui viaggiavano i cinque rom, una Skoda, è stata sottoposta a sequestro per far esaminare dalla Scientifica il contenuto delle lamiere contorte. La Skoda era stata notata ieri pomeriggio per via della targa, già segnalata: la questura di Benevento aveva disposto posti di blocco, e ad uno di questi una volante del commissariato di Telese Terme ha intercettato la vettura. Gli occupanti non si sono fermati all'alt e hanno iniziato una fuga a folle velocità lungo la statale Telesina. Dopo una ventina di chilometri di corsa, la Skoda si è ribaltata provocando la morte di quattro dei suoi occupanti e il ferimento del quinto uomo. Da tempo le forze dell'ordine hanno intensificato i controlli in provincia di Benevento contro il dilagare di furti e rapine in abitazioni isolate. 
Venerdì 18 Gennaio 2019, 10:43 - Ultimo aggiornamento: 18-01-2019 17:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2019-01-18 21:17:28
Concordo con il popolo. Fermarsi significava guadagnarsi la vita, per quello che si apprende e quello che facevano, avevano arnesi da scasso e svaligiavano appartamenti in trasferta, e per questo in Italia nessuno va il galera al massimo una piccola segnalazione, nella peggiore ipotesi qualche foglio di via, che non significa che non possono più delinquere, ma gli consente di scassinare appartamenti non più a Benevento ma possono farlo in altre citta. il gioco e fatto. Nel paese di origine non è cosi ,da quelli parti si scherza poco. Con molto meno si marcisce in galera.
2019-01-18 16:57:03
Solo tristezza per questo marciume di ladri
2019-01-18 16:48:36
Mi sa che invece avevano tanto da nascondere !
2019-01-18 16:34:07
beh..... probabilmente saranno in pochi a sentire la loro mancanza: meno male che non hanno ucciso pure qualcun'altra con il loro comportamento
2019-01-18 13:17:37
Si potevano pure fermare all'alt della polizia avrebbero evitato la morte. Se non avena niente da nascondere non c'era alcun problema.

QUICKMAP