Mastella, «Amarezza per episodio di violenza al rione Libertà»

Il sindaco di Benevento condanna il gesto di violenza di ieri notte

Il sindaco Clemente Mastella
Il sindaco Clemente Mastella
di Giuseppe Di Martino
Sabato 3 Giugno 2023, 20:11
2 Minuti di Lettura

Dopo l'accoltellamento nella notte a Benevento, avvenuto a rione Libertà, il sindaco della città, Clemente Mastella condanna l'increscioso episodio. «Registro con amarezza l'episodio di violenza tra giovani avvenuto al rione Libertà. Ancorché in forma assai meno invasiva e con frequenza meno inquietante che in altri luoghi, anche Benevento non è immune da fenomeni e atteggiamenti corrosivi: sono gravi e non dobbiamo sottovalutarli» spiega in una nota il primo cittadino. 

Mastella poi si è rivolto ai giovani beneventani, auspicando che si possa trattare di un episodio isolato. «Ancora una volta faccio appello ai ragazzi a non lasciarsi incantare da mode folli che circolano sui social e abbandonare le logiche tossiche del branco e della prevaricazione sugli altri - prosegue il sindaco - L'estate di Benevento deve essere di divertimento e spensieratezza.

Su atteggiamenti completamente inaccettabili però non vanno fatti sconti, perché la pioggia non degeneri in temporale. Su questo serve un'alleanza vera tra istituzioni e famiglie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA