Meeting dei testimoni di Geova:
nel Sannio l'invasione dei 25 mila

Meeting dei testimoni di Geova: nel Sannio l'invasione dei 25 mila
Mercoledì 24 Luglio 2019, 19:39
1 Minuto di Lettura
Il grande congresso dei Testimoni di Geova del 2019 è in programma a Forchia dal 26 al 28 luglio. La serie mondiale degli eventi congressuali in programma quest’anno abbraccerà sei continenti, sbarcherà in più di 200 Paesi, mentre il programma dei lavori sarà presentato in oltre 400 lingue. 

Per questa estate in Italia, a partire dalla fine di maggio, i Testimoni di Geova hanno organizzato 73 congressi della durata di tre giorni, che affronteranno il tema “L’amore non viene mai meno”. Si prevede una presenza di 25.000 persone nei nove diversi congressi che avranno luogo a Forchia in provincia di Benevento.

«Questi eventi dimostreranno in che modo l’amore può avere un’influenza positiva nell’unire persone provenienti da diversi ambienti culturali», affermaun rappresentante locale dei Testimoni di Geova. «I Testimoni di Geova di Napoli e provincia hanno l’opportunità di incontrarsi e trascorrere del tempo in compagnia dei loro fratelli cristiani. Gli abitanti di Forchia saranno felici di accogliere l’afflusso di visitatori nei numerosi bar, ristoranti, hotel e nei luoghi di interesse turistico».
© RIPRODUZIONE RISERVATA