Taglio del nastro per due nuovi reparti all'ospedale San Pio

Inaugurati i reparti di Neurochirurgia e di Neurologia

Taglio del nastro per due nuovi reparti all'ospedale San Pio
di Giuseppe Di Martino
Mercoledì 7 Dicembre 2022, 16:21
2 Minuti di Lettura

Inaugurati al San Pio di Benevento i reparti di Neurochirurgia e di Neurologia. Il primo diretto dal dottor Giovanni Parbonetti comprende 16 posti letto. Peculiarità del nuovo reparto, la modernità delle tecnologie, con un complesso operatorio dedicato, composto da attrezzature innovative. Il secondo, invece, guidato dal dottor Marco Sparaco comprende 17 posti letto: una unità operativa interamente monitorata e caratterizzata da spazi e camere confortevoli.

I nuovi reparti dell’ ospedale San Pio sono stati inaugurati dal direttore generale Maria Morgante, accompagnata dal direttore amministrativo Daniela Capone e dal direttore sanitario Giovanni Di Santo, con la benedizione del cappellano dell’ospedale padre Angelo Carfora.

Una cerimonia sobria ed emozionante che ha visto coinvolti medici, personale paramedico e amministrativo della struttura ospedaliera.

Video

«Investire in un ospedale significa farlo crescere ed il nostro obiettivo è quello di mettere insieme le eccellenze che possiede con i servizi offerti» afferma la manager Morgante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA