Incidente a Benevento, l'auto sale sull'altra:
una donna ferita e traffico impazzito

Incidente a Benevento, l'auto sale sull'altra: una donna ferita e traffico impazzito
di Stefania Repola
Sabato 5 Giugno 2021, 09:04 - Ultimo agg. 11:26
2 Minuti di Lettura

Spettacolare incidente ieri mattina sulla tangenziale Est in direzione della galleria Avellola, dove due auto, un'Audi TT e una Ford Fiesta, per cause ancora in corso di accertamento, sono entrate in collisione con la prima finita addirittura «sopra» l'altra con l'Audi che è rimasta in bilico sul tettuccio dell'altra vettura. 

Stando a quanto dichiarato dagli occupanti dei veicoli, tre persone in totale, una donna e un uomo a bordo dell'Audi e un uomo a bordo della Fiesta, le due vetture per evitare una terza auto che si sarebbe immessa sulla carreggiata dall'imbocco all'altezza dello stadio «Ciro Vigorito» avrebbero frenato bruscamente finendo poi l'una sopra l'altra.

Fortunatamente l'incidente non ha provocato feriti gravi.

Soltanto la donna, a bordo dell'Audi, è stata condotta, dall'ambulanza del 118 all'ospedale «San Pio» perché avrebbe riportato un taglio su due dita, per via della rottura del vetro anteriore.

Video

L'incidente ha causato rallentamenti e disagi alla circolazione, dal momento che le due auto coinvolte hanno occupato interamente parte della carreggiata per cui i veicoli in transito hanno proseguito su un solo lato.

Sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale, guidati dal comandante Antonio Vetrone, a lavoro per chiarire le cause dell'incidente, mentre per la gestione della viabilità è intervenuta la polizia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA