Telesina, proseguono i lavori dell'Anas per la nuova pavimentazione

Gli interventi nei territori di Torrecuso e Paupisi

Lavori in corso sulla Telesina
Lavori in corso sulla Telesina
di Giuseppe Di Martino
Venerdì 11 Novembre 2022, 17:29 - Ultimo agg. 18:47
2 Minuti di Lettura


Proseguono le lavorazioni, che, in particolare in questi ultimi giorni, interessano tratte stradali della Telesina nei territori comunali di Torrecuso e Paupisi. Nel dettaglio, come sottolineato in un comunicato dell’Anas, le attività di questi ultimi giorni hanno riguardato l’asse principale in corrispondenza dello svincolo di Paupisi (km 51,150) e in prossimità dello svincolo di Ponte (km 56,100). In fase di ultimazione, poi, la segnaletica orizzontale lungo la tratta compresa tra Torrecuso (km 57,700) e Benevento (km 61,080).

Video

Inoltre, già nel corso della prossima settimana, è previsto l’avvio di un altro intervento per lavori anche tra Pietravairano e San Salvatore Telesino, tra le province di Caserta e Benevento, per un investimento complessivo di ulteriori due milioni di euro.

L’Anas ricorda che i lavori vengono eseguiti mediante l’istituzione di sensi unici alternati, in funzione dell’avanzamento delle attività, e che all’approssimarsi delle aree di cantiere vige il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA