Benevento, uomo trovato morto in strada nei pressi dell'Arco del Sacramento

Uomo trovato morto al quartiere Triggio
Uomo trovato morto al quartiere Triggio
di Giuseppe Di Martino
Giovedì 12 Gennaio 2023, 21:55 - Ultimo agg. 21:56
2 Minuti di Lettura

Dramma a Benevento nel tardo pomeriggio al quartiere Triggio, a pochi passi dall'Arco del Sacramento. Un uomo di 51 anni non originario del capoluogo sannita è stato trovato senza vita sulle scalette che collegano via San Gaetano a via San Filippo. Sul posto sono intervenuti, avvisati dai residenti, i sanitari della Misericordia e i rianimatori della Croce Rossa, che hanno provato a salvare la vita dello sfortunato uomo. Purtroppo, ogni tentativo di rianimazione è fallito e i soccorritori non hanno che dovuto constatarne il decesso. 

Necessario anche l'intervento dei caschi rossi del Comando dei Vigili del Fuoco, che hanno illuminato l'area, gli specialisti della scientifica e gli agenti della Squadra mobile, diretta da Flavio Tranquillo. Rinvenuti anche due bossoli, probabilmente esplosi a salve, che però non sono collegati al decesso dell'uomo. Su disposizione del magistrato di turno, sul luogo, sono stati convocati i medici legali Umberto De Gennaro e Emilio D'Oro, che hanno effettuato un primo sopralluogo. 

La salma, successivamente, è stata trasferita presso l'obitorio dell'ospedale San Pio di Benevento, dove domani mattina verranno effettuati ulteriori accertamenti per capire se si tratta di una morte provocata da un arresto cardiaco o altro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA