Parco marino di Punta della Campanella a luglio il campo estivo

Parco marino di Punta della Campanella a luglio il campo estivo
Venerdì 14 Aprile 2017, 18:22 - Ultimo agg. 21 Marzo, 07:54
1 Minuto di Lettura
Quattro giorni per scoprire i tesori del parco di Punta Campanella. Si chiama Marinelab il campo estivo per ragazzi dai 10 ai 14 anni organizzato dal Centro di Educazione ambientale dell’Area Marina Protetta che si svolgerà dal 17 al 21 luglio. I ragazzini faranno snorkeling nelle acque di Marina del Cantone, andranno in barca per scoprire le bellezze del parco, percorreranno i sentieri di Massa Lubrense.
 


Chi vorrà potrà effettuare una prima prova subacquea in piscina. Prevista anche una visita in agriturismo per imparare come si lavorano le ceramiche e come si producono  marmellate. Insomma, quattro giorni da ricordare a contatto con la natura e i preziosi tesori del nostro territorio. Le iscrizioni sono aperte, i posti limitati.

Il costo del soggiorno è di 350 euro e comprende 4 giorni in pensione completa presso il Villaggio Residence Nettuno, uscita in barca, spostamenti in pullman sul territorio, materiali per le attività sul campo, giornata in agriturismo, riconoscimento di “Guardiano del Parco” con rilascio di attestato e gadget consegnati l’ultimo giorno di campo,  utilizzo delle mute  per lo snorkeling, attrezzature per prova sub e strumenti per i laboratori didattici. presenza h24 di esperti biologi e naturalisti.

Per info: http://www.puntacampanella.org/marinelab-campo-estivo-2017 o cea@puntacampanella.org
© RIPRODUZIONE RISERVATA