Uccide in un agguato un 33enne, poi scappa danneggiando le auto in sosta: fermato

Uccide in un agguato un 33enne, poi scappa danneggiando le auto in sosta: fermato
Giovedì 6 Novembre 2014, 16:34 - Ultimo agg. 16:36
1 Minuto di Lettura
CATANZARO - Un uomo, Alessandro Morelli, di 33 anni, è stato ucciso in un agguato compiuto stamane da sconosciuti nel quartiere Santa Maria a Catanzaro.

Morelli, che era già noto alle forze dell'ordine, è stato avvicinato da alcune persone che hanno sparato diversi colpi d'arma da fuoco che lo hanno raggiunto al torace e all'addome. L'uomo è stato soccorso e portato in ospedale, ma è morto durante un intervento chirurgico.



Sul luogo dell'omicidio sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini. Nel momento dell'agguato, secondo quanto si è appreso, non c'erano testimoni. Gli investigatori stanno concentrando la loro attenzione negli ambienti della criminalità locale di Catanzaro.



Un uomo è stato fermato dai carabinieri e viene in queste ore sentito dagli investigatori perchè sospettato di essere il respondabile dell'omicidio di Alessandro Morelli, di 33 anni. Il sospettato è stato rintracciato dopo che si era allontanato dal luogo del delitto a bordo della sua automobile.



Nel lasciare a gran velocità, il luogo dell'agguato l'uomo ha danneggiato anche altre automobili parcheggiate nella zona.
I carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica ed il movente dell'omicidio