Anziana lasciata in auto sotto il sole mentre la badante moldava va al mare con il marito

1
  • 1532
Denunciati due coniugi moldavi residenti a Mesoraca, 38 anni lui e 41 anni lei, per reato di abbandono di persone minori o incapaci. È successo nella località Le Castella di Isola di Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, dove nel pomeriggio di ieri i Carabinieri sono intervenuti a seguito di una segnalazione di alcuni passanti.

Una donna di 70 anni era stata chiusa in una macchina dalla 41enne, badante, e da suo marito; il veicolo era stato lasciato parcheggiato al sole mentre i due facevano un bagno al mare. Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno forzato il vetro e soccorso la donna, originaria della provincia di Crotone e residente nel varesotto. L'anziana, affetta da alzheimer, è stata accompagnata presso il pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Crotone per essere sottoposta ad accertamenti. Non risulta essere in pericolo di vita.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 09:38 - Ultimo aggiornamento: 16 Agosto, 00:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-08-14 15:21:05
Questa è la sorte che tocca a chi percorre il tratto finale della propria vita. Sbandate ed avventuriere che calano nel paese delle meraviglie.

QUICKMAP