«Igiene a rischio» in ospedale:
denunciato manager Vibo Valentia

«Igiene a rischio» all'ospeadle: denunciato il commissario straordinario dell'Asp
«Gravi carenze igienico sanitarie in ogni Reparto dell'Ospedale Iazzolino» sono emerse nel corso dei controlli dei carabinieri di Vibo Valentia nelle strutture sanitarie della provincia. Stamattina è toccato appunto all'ospedale Iazzolino di Vibo Valentia. Ad operare sono stati i carabinieri della locale stazione, insieme agli specialisti del Nucleo anti sofisticazione, che hanno passato al setaccio tutti i reparti della predetta struttura.

«Gravi carenze igienico sanitarie», rilevano i carabinieri, sono emerse «pressoché in ogni reparto ispezionato (Utic/Cardiologia, Rianimazione, Chirurgia ostetricia, e ginecologia)». È stato denunciato alla procura della Repubblica presso il Tribunale di Vibo Valentia il commissario straordinario dell'Asp di Vibo Valentia. Sono state contestate violazioni relative a gravi carenze di condizioni igienico strutturali.
Martedì 5 Marzo 2019, 14:43 - Ultimo aggiornamento: 05-03-2019 14:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-03-06 08:42:19
Un ospedale che non avrebbe motivo di esistere. Corruzione, incapacità politica e professionale, pressapochismo . Sono questi i pilastri su cui si fonda questa struttura e l’azienda in genere.

QUICKMAP