L'ambasciatore di Israele
ospite alla Fiera del Mobile

L'ambasciatore di Israele ospite alla Fiera del Mobile
Martedì 5 Luglio 2022, 20:20 - Ultimo agg. 6 Luglio, 19:42
3 Minuti di Lettura

Dror Eydar è l’ambasciatore d’Israele e di San Marino in Italia, giornalista e firma per Israel Hayom (Israel Today), direttore dell’inserto di arte e letteratura di Nativ, un giornale di politica e arte. Dottore di ricerca in lingua e letteratura ebraica presso l’Università Bar Ilan, ha studiato inoltre scienze politiche e relazioni internazionali. Ha insegnato in diversi college e università in Israele e ha pubblicato articoli e saggi su pensiero politico e cultura popolare, religione, storia, miti, lingua e diritto.

Il dottor Eydar, tra i suoi innumerevoli viaggi diplomatici in giro per il mondo, ha fatto tappa questa settimana presso la Fiera del Mobile Riardo della famiglia Perrella, azienda leader nel settore dei mobili, concepita in termini aziendali come le più moderne società del Nord Europa. L’ambientazione naturale, tra colline verdeggianti, parco giochi per bambini, cavalli al pascolo, Cappella architettonicamente unica e ristorante esclusivo per il cliente, trasformano la visita di ogni cliente in una giornata rilassante all’aria aperta. Un percorso fantastico che porta all’acquisto di un prodotto di alto profilo per la propria casa e uffici.

Drod Eydar ha visitato l’azienda - con il general manager della struttura Ciro Thierry Perrella - che è strutturata su una proprietà di 500.000 mq, con eliporto interno, raggiungibile quindi da cielo e da terra.

Drod, entusiasta dello showroom esterno ed interno, e degli allestimenti per casa e uffici, dal classico al moderno, dall’antico allo stravagante. I grandi marchi in termini di tecnologie e design hanno vasti punti di esposizione, per poter dare la possibilità ai visitatori di avere già un’idea di cosa realizzare e come nelle proprie abitazioni. 

Eydar ha scelto dei mobili per la sua casa di Tel Aviv, utili per completare gli arredi nella sua città israeliana sulle coste del Mediterraneo. La piacevole visita e l’incontro con Ciro Perrella, segue all’incontro di qualche anno fa tra Ciro e Ofer Sachs, altro ambasciatore d’Israele in Italia dal 2016.

La Fiera è aperta tutti i giorni e la pubblicità e milioni di parole non riescono a rendere, in realtà, il livello imprenditoriale di questa azienda, che vanta oggi una professionalità tale da poter competere con le più grandi multinazionali americane, riuscendo a conservare quell’unicità aziendale che da 40 anni sono al servizio della clientela, senza mai sbagliare un colpo e anzi riuscendo ad andare incontro alle esigenze di ogni classe sociale, dalla famiglia più modesta ai vip, dai cantautori ai calciatori, manager e nomi di spessore nel mondo della politica che da sempre fanno parte della famiglia di La Fiera del Mobile di Riardo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA