Ambulanza si ribalta in un incidente con una Smart: medici ​evacuati con una scala

Inversione di marcia a Recale: auto centra uno scooter, ragazzo ricoverato

Il mezzo di soccorso coinvolto
Il mezzo di soccorso coinvolto
di Claudio Lombardi
Domenica 28 Maggio 2023, 20:06 - Ultimo agg. 29 Maggio, 10:31
2 Minuti di Lettura

Incredibile incidente alla rotonda di Musicile, nel comune di Portico di Caserta, quartiere al confine con Recale, Macerata Campania e Capodrise. Nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 14 una Smart che proveniva da Macerata Campania, per circostanza ancora da chiarire, si è scontrata con un’autoambulanza che viaggiava in direzione del centro.

In seguito all’impatto, il mezzo di soccorso si è ribaltato, finendo su una Mercedes parcheggiata nei pressi di una panetteria; per fortuna, l’ambulanza non aveva pazienti a bordo.

Il personale medico è stato fatto evacuare con l’ausilio di una scala.

Sul posto, sono accorse una seconda autoambulanza del servizio 118 e una volante della polizia di Stato del commissariato di Marcianise. Nessun ferito grave.

Video

Mezz’ora più tardi, a pochi metri di distanza, in via Ponteselice, a Recale, una Punto, pare, mentre tentava un’inversione di marcia, ha centrato in pieno uno scooter. Il ragazzo alla guida è stato ricoverato all’ospedale di Marcianise con traumi contusivi e fratture. Le sue condizioni non destano, tuttavia, eccessive preoccupazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA