Denuncia il figlio tossicodipendente,
lui continua a perseguitarla: preso

Denuncia il figlio tossicodipendente, lui continua a perseguitarla: preso
Lunedì 13 Maggio 2019, 15:35
1 Minuto di Lettura
Un tossicodipendente di 34 anni, di Aversa (Caserta) è stato arrestato dagli agenti del locale commissariato di Polizia in quanto gravemente indiziato dei delitti di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori. L'arresto è stato eseguito sulla scorta della denuncia della madre, stanca di ricevere minacce e richieste di danaro. Il giovane, nel corso degli anni avrebbe aggredito e minacciato più volte la propria madre alla quale chiedeva perennemente soldi per comprarsi la sostanza stupefacente. 

Il coraggio della madre nel denunciare il proprio figlio aveva determinato, in un primo momento, l'emissione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima. Ma il giovane aveva continuato a rendere la vita della madre un inferno: citofonava a qualunque ora del giorno e della notte, fino a scavalcare il cancello del palazzo per danneggiare il portone di ingresso. 

La donna era stata costretta a farsi accompagnare da un nipote per proteggersi dalle aggressioni del figlio e a cambiare abitudini di vita rientrando in casa in orari diversi. L'ultimo episodio ha fatto scattare l'arresto del giovane fermato nei pressi di una sala scommesse di Aversa (Caserta).
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA