L'altra notte, il custode dell’istituto alberghiero “Drengot” di via Nobel ad Aversa è stato svegliato dal frastuono dall’allarme della scuola. Uditi forti rumori sospetti, si è reso conto che all’interno dell'edificio c'erano degli intrusi. L'unica cosa da fare era chiamare il “112”, per richiedere l’intervento dei carabinieri.
I militari della stazione di Cesa, in servizio perlustrativo in zona, sono subito giunti sul luogo, in tempo per sorprendere i ladri mentre cercavano di scavalcare il cancello dell’istituto nel tentativo di allontanarsi con la refurtiva.
Arrestati, i due uomini dovranno rispondere di furto aggravato in concorso e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. Sono stati, quindi, trattenuti nelle camere di sicurezza dei carabinieri, a disposizione della competente autorità giudiziaria.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout