Blitz degli agenti a Casal di Principe,
pusher sorpreso con armi e droghe in casa

casal di principe
casal di principe
Sabato 5 Marzo 2022, 17:41
2 Minuti di Lettura

Armi e droga sono stati sequestrati dalla polizia di Stato a Casal di Principe nel corso di un'operazione che ha portato all'arresto in flagranza di un 28enne, che era già arrestato di recente per reati legati agli stupefacenti. Il blitz dei poliziotti del commissariato di Aversa è scattato quando gli agenti, nel corso di un'attività di contrasto al fenomeno dello spaccio, hanno notato un via vai di persone in uno stabile in cui viveva un uomo già arrestato per droga.

I poliziotti sono entrati nel palazzo e con una scusa nell'abitazione del 28enne, dove hanno effettuato una perquisizione, al termine della quale hanno sequestrato un'arma clandestina nascosta in un'intercapedine creata nella muratura, ed una seconda arma a salve ma alterata e resa idonea all'esplosione di cartucce, munizioni e tanta droga, in particolare 400 grammi di cocaina, 500 grammi di hashish ed 1,5 kg di marjuana.

I poliziotti hanno sequestrato soldi in contanti e materiale per tagliare la droga e confezionare le dosi. Il 28enne è stato condotto in carcere.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA