Caserta, spaccio di droga
sulla Smart scura: arrestato 28enne

Caserta, spaccio di droga sulla Smart scura: arrestato 28enne
Sabato 5 Novembre 2022, 21:49
2 Minuti di Lettura

Agiva in una smart dal colore scuro, il 28enne partenopeo che nel pomeriggio di giovedì scorso è stato arrestato dalla polizia di stato di Caserta per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

Diverse le segnalazioni che erano giunte ai poliziotti del commissariato di polizia di Aversa, che descrivevano una fiorente attività di spaccio di sostenze stupefacenti nel comune di Lusciano, sempre a bordo della sua smart scura. 

Gli operatori, avviando una verifica sulla fondatezza delle dichiarazioni, hanno individuato l'auto segnalata che si accostava sul lato sinistro della strada e dopo pochi istanti veniva affiancata da un motociclo, il cui conducente munito di casco, scambiava repentinamente qualcosa con l’altro soggetto.

Pertanto, i poliziotti sono interventui immediatamente riuscendo a bloccare l’individuo a bordo dell’autovettura, mentre il conducente del motociclo si dileguava velocemente, riuscendo a far perdere le proprie tracce nel traffico. 

Gli agenti hanno trovato nelle tasche dei pantaloni del fermato: 22 involucri di cellophane contenenti sostanza stupefacente del tipo Cocaina per un totale di quasi 8 grammi e anche 150 euro, ritenuta provento dell’attività illecita. Il ragazzo è stato arrestato e associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA