Caserta: premio «Impresa&cultura»
ad Aurora Leone

Caserta: premio «Impresa&cultura» ad Aurora Leone
Martedì 14 Settembre 2021, 17:12
2 Minuti di Lettura

Durante la terza edizione della rassegna cinematografica «Vanvitelli sotto le stelle», il premio «Impresa & cultura» è stato assegnato ad Aurora Leone, per il suo straordinario talento artistico.

Per lei un quadro raffigurante la Reggia vanvitelliana realizzato dall’artista Alessandro Ciambrone. A consegnare il premio la Dott.ssa Anna Campanile, dirigente del settore comunicazione della MD spa, main sponsor della manifestazione, che ha rimarcato l’importanza della rappresentatività.

«Abbiamo scelto di affidare ad Aurora questo riconoscimento – ha dichiarato – per la sua grande capacità comunicativa che l’ha resa popolare, in primis tra i giovanissimi, consentendole poi di raggiungere un pubblico sempre più vasto che segue con interesse ed entusiasmo il suo lavoro. Ma anche perché riteniamo sia espressione autentica di questo territorio e della sua cultura, un aspetto sul quale abbiamo deciso di puntare proprio attraverso questa rassegna che, anno dopo anno, sta compiendo notevoli passi in avanti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA