Caserta, bar usato per spacciare
droga: arrestato un 64enne

Caserta, bar usato per spacciare droga: arrestato un 64enne
Sabato 21 Maggio 2022, 22:32
2 Minuti di Lettura

Un 64enne, titolare di un bar, è stato arrestato dalla polizia di Caserta per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La sua attività commerciale, a Villa di Briano, è finita nel mirino di un'indagine dei poliziotti del commissariato di Aversa perché sospettata di essere una 'piazza di spacciò.

Nel corso di un'attività di osservazione, riferisce la polizia, si è assistito allo scambio di una 'steccà di hashish, consegnata dall'uomo ad un terzo in cambio di una somma di denaro.

Nel corso di una perquisizione del locale sono stati trovati tre pacchetti di sigarette, nascosti sotto la macchina del caffè, cento «stecche» di hashish, del peso complessivo di novantotto grammi.

Video

Trovati anche 190 euro, suddivisi in banconote di piccolo taglio, secondo gli investigatori probabile provento dell'attività illecita di spaccio. Nell'abitazione del 64enne è stato trovato materiale utile al confezionamento delle dosi di stupefacente. L'uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA