Blitz dei carabinieri nel Casertano, due arresti per droga e controlli nei negozi

Spaccio di marijuana nel locale ritrovo di immigrati: in manette un uomo e una donna

Operazione dei carabinieri nel Casertano
Operazione dei carabinieri nel Casertano
Domenica 13 Novembre 2022, 19:22 - Ultimo agg. 14 Novembre, 08:23
2 Minuti di Lettura

Due arresti per possesso di marijuana oltre che di una cospicua somma in contanti e tre denunce. Sono i risultati di un'operazione di controllo del territorio realizzata dai carabinieri in alcuni comuni del Casertano, in particolare a Casal di Principe, Cancello ed Arnone, Villa Literno e San Cipriano d'Aversa.

In azione una ventina di carabinieri della Compagnia di Casal di Principe e delle stazioni che vi dipendono, che hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio una 40enne nigeriana che gestisce a Casal di Principe un locale ritrovo di numerosi immigrati, e un 33enne suo connazionale; i due sono stati trovati in possesso di 60 grammi di marijuana, mentre nel locale è stata rinvenuta la somma di 4500 euro, alcune carte di pagamento, materiale per tagliare lo stupefacente.

Un cliente del locale, un 34enne del Mali, è stato quindi denunciato per detenzione di droga e immigrazione clandestina. I carabinieri hanno poi controllato quattro esercizi commerciali, denunciando il titolare ed il socio di un bar di Casal di Principe per furto di energia elettrica, e contestando la presenza di personale non regolarmente assunto e l'uso di sostanze stupefacenti.

Durante i servizi sono stati controllati 26 veicoli e 79 persone, ed elevate 10 contravvenzioni al codice della strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA