Caserta, la polizia arresta una donna
e denuncia un uomo per spaccio

Caserta, la polizia arresta una donna e denuncia un uomo per spaccio
Sabato 1 Ottobre 2022, 19:31
2 Minuti di Lettura

La polizia di Stato di Caserta, nell’ambito di un’operazione antidroga condotta nella provincia, ha arrestato in flagranza di reato una donna trentunenne, per i reati di spaccio e detenzione ai fini di vendita di sostanze stupefacenti.

Gli agenti della squadra mobile sezione antidroga, insospettiti da un insolito andirivieni, hanno effettuato per alcuni giorni servizi di osservazione nei pressi della sua abitazione, sita in Recale. Gli agenti, appostati sotto casa, procedevano al controllo di un giovane appena uscito dall’abitazione, trovandolo in possesso di una dose di hashish acquistata poco prima.

Gli operatori hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare a carico della donna, rinvenendo nella cucina, ben nascosti in un borsello, circa settantasei grammi di hashish, oltre che un bilancino elettronico di precisione, due coltelli con le lame intrise di analoga sostanza stupefacente, nonché la somma di euro centotrenta, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

La donna è stata accompagnata in questura e dichiarata in arresto, mentre è stato deferito in stato di libertà il fidanzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA