Caserta, violenta lite in periferia finisce
con un accoltellato: arrestato 59enne

Caserta, violenta lite in periferia finisce con un accoltellato: arrestato 59enne
Domenica 5 Giugno 2022, 12:41 - Ultimo agg. 15:06
2 Minuti di Lettura

La Polizia di Caserta ha arrestato un cittadino italiano di 59 anni per il reato di tentato omicidio ai danni di un uomo di nazionalità ucraina. Intorno a mezzanotte è giunta al 113 la segnalazione di una violenta lite in un'area periferica di Caserta. Gli agenti intervenuti sul posto hanno trovato un cittadino ucraino riverso a terra privo di sensi, con profonde ferite da arma da taglio al braccio e al petto.

Video

Sottoposto alle prime cure del personale del 118, a causa della gravità delle lesioni l'uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Caserta, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata e in pericolo di vita. I poliziotti della Squadra volante hanno rapidamente ricostruito la vicenda, individuando l'aggressore e i motivi del litigio in pregressi dissapori familiari.

I due si sono incontrati casualmente per strada iniziando una violenta lite, sfociata nell'accoltellamento del cittadino ucraino. Nelle vicinanze, in un cestino della spazzatura, è stato trovato il coltello utilizzato per causare le lesioni. Il 59enne è stato arrestato per tentato omicidio e portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa del giudizio di convalida. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA