La clinica di Pineta Grande raddoppia
domani prima pietra nuovo padiglione

La clinica di Pineta Grande raddoppia domani prima pietra nuovo padiglione
Venerdì 2 Febbraio 2018, 14:46
1 Minuto di Lettura
Castel Volturno. Si terrà domani alle ore 11.30, presso il Pineta Grande Hospital a Castel Volturno la cerimonia di posa della prima pietra del nuovo padiglione di Pineta Grande Hospital, l’ospedale privato campano, punto di riferimento dell’area costiera a nord di Napoli.

I lavori prevedono un investimento di circa 80 milioni di euro e la prima parte di essi sarà realizzata nel tempo record di 24 mesi. Grazie alla nuova struttura, Pineta Grande Hospital passerà dagli attuali 150 ai 400 posti letto.
Nel corso della mattinata interverranno Il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, e Vincenzo Schiavone e Beniamino Schiavone che illustreranno i dettagli del progetto presentando i render, i costi dell’operazione oltre che gli obiettivi e le peculiarità assistenziali di Pineta Grande.

Tra gli altri parteciperanno alla giornata Il presidente della V Commissione Sicurezza e Sanità del Consiglio Regionale, Raffaele Topo, il Generale dei Carabinieri Vittorio Tomasone, il Questore di Caserta Antonio Borrelli, il presidente del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere Gabriella Casella e altre autorità civili e militari oltre a rappresentanze di diverse realtà associative del territorio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA