Conte a Marcianise per sostenere la Tartaglione

Il sostegno del leader pentastellato alla candidata sindaco del centrosinistra

Giuseppe Conte a Marcianise con la candidata a sindaco Lina Tartaglione
Giuseppe Conte a Marcianise con la candidata a sindaco Lina Tartaglione
Lunedì 8 Maggio 2023, 18:12
2 Minuti di Lettura

E' arrivato sotto la pioggia, circondato dalle sue guardie del corpo e avvolto nell'abbraccio del popolo dei cinqiue stelle. Il presidente Giuseppe Conte intorno alle 15 ha fatto tappa a Marcianise per sostenere la candidatura di Lina Tartaglione, il medico scelto dal centrosinistra come sindaco della città.

Un discorso breve ma intenso, quello del presidente Conte che, dopo aver toccato i temi del lavoro, ha sottolineato: «Dobbiamo partire da queste elezioni amministrative per prepararci alla vittoria delle prossime Politiche. E ci saranno poi anche le Europee. La Tartaglione la conoscete e conoscete il nostro modo di fare politica. Affidatevi a noi e fidatevi di noi».

Video

Poi qualche selfi per lasciare un segno a chi ha atteso il suo arrivo in piazza Padre Pio, quindi il saluto. Una visita veloce. Ma l'organizzazione della campagna elettorale della Tartaglione non si è fermata perché in serata è attesa la segretaria del Pd Elly Schlein, in quella stessa piazza a sostegno della stessa candidata. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA