Incidente sulla variante della morte:
due giovani deceduti nello schianto

Incidente sulla variante della morte: due giovani deceduti nello schianto
di Anna Grippo
Sabato 8 Febbraio 2020, 11:36 - Ultimo agg. 19:46
2 Minuti di Lettura

Di due morti è il bilancio del tragico incidente avvenuto sulla SS700 variante Reggia di Caserta al Km 15.100 nel comune di Santa Maria Capua Vetere poco dopo l'1.30 nella notte tra venerdì e sabato. A perdere la vita nel violento impatto il 19enne Giuseppe Mingione e il 24enne Salvatore Fusco.

I due viaggiavano a bordo di una Nissan Micra di colore grigio (Mingione) e una Volkswagen Golf di colore nero (Fusco) quando a causa dell'alta velocità e di una manovra azzardata si sono scontrati frontalmente. La violenza dell'urto non ha lasciato scampo alle vittime, decedute istantaneamente.
 

 

Alcuni automobilisti di passaggio hanno allertato i soccorsi. Giunti in pochi istanti il personale del 118 ha constatato il decesso istantaneo dei due giovani. I vigili del fuoco di Caserta intervenuti a prestare soccorso hanno fatto uso di tenaglie e cesoie per estrarre i corpi dalle lamiere. Il tratto di strada è rimasto chiuso fino alle prime luci del mattino per consentire l'operato delle forze dell'ordine.

Grida strazianti e lacrime dei familiari delle vittime giunte sul luogo del sinistro, ha accompagnato le salme prelevate per l'esame autoptico e trasportate presso l'Istituto di Medicina Legale di Caserta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA