Joseph Capriati, il dj accoltellato sta meglio:
«Sono vivo, perdono papà e prego per lui»

Joseph Capriati, il dj accoltellato sta meglio: «Sono vivo, perdono papà e prego per lui»
Mercoledì 13 Gennaio 2021, 15:43 - Ultimo agg. 17:35
2 Minuti di Lettura

Il noto dj Joseph Capriati, accoltellato da padre qualche giorno fa a Caserta sembra essere davvero fuori pericolo. L'artista campano ha voluto con un post rassicurare tutti i suoi fan, in seria apprensione per lui, attraverso un post affidato ai social.

«Sono vivo, e grazie a Dio posso raccontarlo - ha scritto Capriati -.  Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti voi, i miei parenti, amici, conoscenti, e i tantissimi DJ e promoter che mi hanno dimostrato così tanto affetto in questi giorni.

Sono commosso. Non sono ancora riuscito a leggere e rispondere i messaggi ma lo farò tra qualche giorno quando starò meglio. Fino a stamattina non avevo nemmeno la forza di parlare, ma dicono i medici che il peggio è passato ormai».

Video

«Chiedo solo una cosa se è possibile - ha aggiunto il dj -, un po’ di rispetto nei confronti di mio padre e della mia famiglia, poiché né io e ne nessuno di voi ha il potere e il dovere di giudicare ciò che è accaduto. I drammi familiari sono all’ordine del giorno, e soprattutto attenzione alla stampa poiché come ben sapete le notizie sono spesso confuse e poco veritiere. Perdono mio padre per il folle gesto e prego tanto per lui». 

Sono vivo, e grazie a Dio posso raccontarlo. Ringrazio dal profondo del mio cuore tutti voi, i miei parenti, amici,...

Pubblicato da Joseph Capriati su Mercoledì 13 gennaio 2021

© RIPRODUZIONE RISERVATA