L'ex M5S Ferrillo: «In Aula farò
​rivelazioni scottanti sul partito»

3
  • 724
Annuncia che in Aula renderà «dichiarazioni scottanti su M5s e vertici del partito» l'ex attivista 5 Stelle Angelo Ferrillo, a processo per diffamazione ad Aversa per una querela mossa contro di lui da Gianroberto Casaleggio. Domani alle ore 14.30 al Tribunale di Napoli nord-Aversa continuano infatti le udienze del processo Casaleggio-Ferrillo e alla nuova udienza stavolta a parlare sarà Ferrillo Il caso giudiziario - ricorda Ferrillo - era nato a seguito della querela per diffamazione presentata da Gianroberto Casaleggio dopo i risultati delle primarie del Movimento di Grillo vinte dallo storico attivista e presidente dell'associazione 'La Terra dei Fuochì durante le elezioni regionali del 2015. Con la morte di Casaleggio padre, il figlio Davide si è costituito parte civile per dare seguito al procedimento. Ferrillo, difeso dall'avvocato Marco de Scisciolo, continua a sostenere che il sui caso «fu pretesto perché nel M5s avrei messo in discussione linea politica e geometrie già predeterminate». Per l'ex attivista «si sono rimangiati tutto quello per cui la gente li ha votati e dal governo del cambiamento sono passati al governo del tradimento». 
Domenica 9 Settembre 2018, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-09-10 11:03:36
Ancora tu?Ma non dovevamo vederci più? Certa gente non la capisco proprio!Entri in casa mia con l'idea di cambiare la disposizione. Quando poi vengono cacciati mettono su casini, cause giudiziarie, La solita politica marcia in Campania. Asmodeo
2018-09-10 09:26:02
La querela è per diffamazione nei suoi confronti, scherza con il fuoco e la farà diventare anche per calunnia e false dichiarazioni.
2018-09-09 20:21:31
Ferrillo ancora? Ritirati che sei scaduto, se come Saviano. Avevo creduto tanto in te, mi ha delusa.

QUICKMAP