Lusciano, rapinato e picchiato in casa il coordinatore di Italia Viva

Dell'Aversano colpito alla testa, portati via oggetti preziosi

Ladri in un'abitazione
Ladri in un'abitazione
Giovedì 17 Agosto 2023, 16:45 - Ultimo agg. 18 Agosto, 06:35
2 Minuti di Lettura

Rapina in casa del coordinatore Italia Viva di Lusciano Luciano Dell'Aversano, che ha denunciato di essere stato vittima di un gruppo di banditi, che a volto coperto avrebbero fatto irruzione in casa colpendo alla testa l'uomo, per poi mettere a soqquadro l'abitazione e portare via gli oggetti preziosi.

Sull'episodio il commento del consigliere regionale del gruppo Italia Viva Vincenzo Santangelo, che esprime solidarietà «al coordinatore di Lusciano se alla sua famiglia per il terribile atto di violenza di cui è stato vittima.

L'irruzione in casa, il vedere violato il proprio ambiente, la propria serenità, vivere sulla propria pelle la paura per i propri familiari oltre che per se stesso è un'esperienza terribile. Subire la furia di persone senza scrupolo pronte a tutto mette in discussione le proprie certezze. È per questo - aggiunge - che dobbiamo stringerci intorno a Luciano, alla sua famiglia, fare sentire loro la nostra vicinanza in attesa che le forze dell'ordine assicurino alla giustizia gli autori di questa ignobile rapina». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA