Caserta, dal 30 settembre tra zucche
e supereroi al Magic Park

Caserta, dal 30 settembre tra zucche e supereroi al Magic Park
Venerdì 23 Settembre 2022, 11:16
3 Minuti di Lettura

Un percorso disseminato di trattori, un pavimento di paglia dorata, balle di fieno decorano lo sfondo insieme a spaventapasseri immobili e coloratissime zucche arancioni. Questo è il Magic Park di Caserta, la nuova area allestita nei Giardini di Maria Carolina a pochi passi dalla Reggia di Caserta. Per tutti, dal 30 settembre fino al 24 ottobre, tanti momenti da vivere tra la magia e la grandiosità dei “SuperHeroes & Co.” amati dai grandi e dai piccini e il meraviglioso “Parco Reale delle zucche” con le fantastiche Zucche reali”.

Una doppia mostra con un unico biglietto, tra supereroi e zucche.

Un evento curato e organizzato da "Alta classe lab" con la "Next Event" e "We Share" e promosso su Caserta dalla Ita Promotion. Per i visitatori, aperta tutti giorni nel “Magic Park” di Via Giulio Douhet 2014 a Caserta.

I visitatori saranno protagonisti di tante attività creative e divertenti mentre i più piccini, muniti di un carrellino rosso, potranno passeggiare nei campi, districarsi dal divertente labirinto realizzato con centinaia di balle di fieno; scegliere e raccogliere la zucca da intagliare o decorare negli appositi laboratori attrezzati; ascoltare le favole narrate dal “Racconta storie” e poi, una volta giunti nell’area cooking, ultimare, con l'ausilio di tanti simpatici assistenti o degli stessi genitori, la decorazione di un delizioso biscotto da portare a casa.

Insieme al fantastico campo di zucche, che prevede anche altre postazioni con la possibilità di scattare tantissime foto ricordo, a mettersi in mostra con la loro imponenza saranno i famosi personaggi dai super poteri. Gli stessi che faranno compagnia ai presenti nei giardini per un incantevole viaggio tra principesse e personaggi dei cartoni più amati dai bambini e dai grandi.

Video

Batman, Goldrake, Lego Super Hero e Spider Man saranno pronti a condurre i presenti in una dimensione animata da formidabili doti di coraggio e da abilità straordinarie. La mostra è aperta dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00 e il sabato, la domenica e festivi dalle 10:00 alle 21:00 con orario continuato. Il prezzo d'ingresso con un biglietto unico per entrambe le attrazioni è di 13 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA