Domani i funerali delle quattro vittime:
Mignano piange per la tragedia in strada

Domani i funerali delle quattro vittime: Mignano piange per la tragedia in strada
di Angela Nicoletti
Lunedì 5 Aprile 2021, 09:52 - Ultimo agg. 12:38
2 Minuti di Lettura

MIGNANO MONTELUNGO - Lutto cittadino domani a Mignano Montelungo dove si svolgeranno i funerali delle quattro persone decedute, tre giovani ed un uomo di 52 anni, a seguito di un gravissimo incidente stradale che si è verificato nella serata di sabato Santo. Martedì 6 aprile alle ore 10 chiesa Concezione nella frazione di Campozillone a Mignano Montelungo l'ultimo saluto a Claudio Amato, 52 anni.

Alle ore 11.30 nella chiesa Santa Maria Grande a Mignano Montelungo verranno celebrate le esequie di Luigi Franzese e Matteo Simone di 20 e 19 anni. Alle ore 15 nella stessa chiesa l'addio straziante a Carlo Romanelli, 19 anni a luglio. Il sindaco Antonio Verdone ed il vice sindaco Enzo Teoli in una lettera aperta alla cittadinanza oltre che ad esprimere dolore per la tragedia che si è abbattuta sulla comunità, invitano al rispetto delle regole anti Covid.

I tre ragazzi e l'operaio ricordiamo sono deceduti sabato 3 aprile, a seguito di uno scontro frontale, lungo la regionale Casilina a San Vittore del Lazio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA