Movida a Caserta, controlli straordinari:
400 identificati e decine di multe

Movida a Caserta, controlli straordinari: 400 identificati e decine di multe
Lunedì 30 Maggio 2022, 10:31
2 Minuti di Lettura

Nell’ambito dell’attività straordinaria di controllo del territorio predisposta dal questore della provincia di Caserta sono stati effettuati, nelle serate di venerdì 27 e sabato 28 maggio, particolari servizi mirati a contrastare la commissione di reati e condotte illecite nelle aree del centro cittadino di Caserta e dei centri cittadini dei comuni di Aversa, Santa Maria Capua Vetere, Castel Volturno e Sessa Aurunca.

Ai predetti servizi hanno partecipato operatori della polizia di stato, dell’arma dei carabinieri, della Guardia di Finanza, coadiuvati dai corpi di polizia municipale per gli ambiti operativi di specifica competenza.

Video

Sono state identificate oltre 400 persone, di cui diversi soggetti annoveranti precedenti di polizia, controllati circa 180 veicoli, contestate diverse decine di violazioni al codice della strada, con relativo sequestro e fermo amministrativo di veicoli, nonché con ritiro di carta di circolazione e di patenti.

Inoltre, sono stati controllati decine di esercizi pubblici, verificando anche il rispetto delle prescrizioni delle ordinanze sindacali disciplinanti l’orario di chiusura degli stessi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA