Rissa tra parcheggiatori abusivi nella zona della movida, un arrestato

Mercoledì 22 Ottobre 2014
Rissa tra parcheggiatori abusivi nella zona della movida, un arrestato

CASERTA - I carabinieri della stazione di Gricignano di Aversa, hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un pregiudicato di Carinaro.

L'uomo, è stato fermato in relazione a un rissa avvenuta nel mese di agosto scorso in un'area adibita a parcheggio a confine tra i comuni di Carinaro e di Aversa, nei pressi di alcuni locali molto frequentati dalla movida.

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, basata sulle dichiarazioni della vittima, ampiamente confermate da altri testimoni oculari, il litigio sarebbe scaturito dalla volontà di entrambi i soggetti di esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo nella suddetta area. durante il litigio, L'uomo aveva colpito conun taglierino ripetutamente al capo ed al torace la sua vittima, provocando lesioni giudicate guaribili in 15 giorni. Recentemente, la stazione di Gricignano di Aversa in ordine ad un piano straordinario di controllo del territorio stabilito dalla Compagnia Carabinieri di Marcianise, comandata dal capitano Nunzio Carbone, ha intensificato i controlli anche con l’utilizzo di apparati etilometrici nell’area interessata.

Ultimo aggiornamento: 14:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA