Primark inaugura il nuovo store al centro commerciale Campania di Marcianise: tutti in fila fin dall'alba

La prima apertura nella regione ha creato oltre 150 nuovi posti di lavoro

L'inaugurazione di Primark nel centro commerciale Campania
L'inaugurazione di Primark nel centro commerciale Campania
Lunedì 19 Dicembre 2022, 18:12 - Ultimo agg. 20 Dicembre, 18:46
3 Minuti di Lettura

Primark, il rivenditore di moda internazionale, ha inaugurato oggi il suo nuovo store all’interno del centro commerciale Campania di Marcianise. Il negozio rappresenta il primo nella regione Campania e il tredicesimo punto vendita di Primark in Italia.

Questa apertura ha creato oltre 150 nuovi posti di lavoro a livello locale. Con una superficie di circa 4.600 metri quadrati, il nuovo negozio in provincia di Caserta offrirà l’esperienza in-store per cui Primark è da sempre conosciuta.

I clienti di Primark Campania potranno così acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e casa – compresi i prodotti ‘Primark Cares’, marchio in continua crescita.

Aprendo giusto in tempo per le festività natalizie, i clienti potranno acquistare articoli basic per la stagione invernale, ma anche decorazioni natalizie e regali unici.

Luca Ciuffreda, head of sales Italy di Primark, ha dichiarato: «Lo store all’interno del centro commerciale Campania rappresenta un’ulteriore pietra miliare nella strategia di espansione di Primark in Italia, in quanto porta a 13 il numero totale dei nostri negozi nel bel Paese e a cinque i nostri nuovi negozi di quest’anno.

Inoltre, siamo felici di inaugurare il nostro nuovo negozio poco prima di Natale, offrendo così ai clienti l'opportunità di fare acquisti last minute giusto in tempo per le feste. Questo è anche un momento importante per i nostri colleghi che hanno lavorato duramente per offrire ai clienti la migliore esperienza in negozio. Abbiamo assunto infatti 150 nuovi colleghi che portano il team Primark Italia a oltre 4.000 dipendenti. Che si tratti di prodotti basic per la famiglia o dell’abbigliamento per le feste o di regali natalizi, siamo sicuri che i clienti adoreranno la nostra offerta e non vediamo l'ora di accoglierli nelle prossime settimane».

Video

Luis Pires, head of country di Klépierre Italia, ha dichiarato: «Il taglio del nastro di Primark al centro commerciale Campania suggella il programma di aperture del noto rivenditore di moda in Italia e rappresenta un’ulteriore tappa nel percorso di crescita e ammodernamento del nostro intero portfolio nazionale. L’obiettivo, in una logica di costante innovazione e potenziamento, è quello di intercettare sul mercato le eccellenze in tutti i settori merceologici e di consolidare dunque la leadership del portfolio di Klépierre in Italia».

L'apertura di Primark all’interno del centro commerciale Campania segna un’ulteriore pietra miliare all’interno dell’ambiziosa strategia di espansione in Italia. Dall’inizio di quest’anno Primark ha, infatti, inaugurato cinque nuovi store in Italia, tra cui il flagship store e headquarter per l’Italia a Milano in via Torino, gli store di Chieti e Bologna durante il periodo estivo, e Torino lo scorso 8 novembre.

Dopo l’inaugurazione dello store di Caserta, nel 2023 Primark aprirà anche  nelle città di Bari e Venezia – rispettivamente nei centri commerciali Casamassima e Nave De Vero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA