Scrive all'ex fidanzata, poi tenta
di togliersi la vita: salvato

Scrive all'ex fidanzata, poi tenta di togliersi la vita: salvato
di Maria Francesca Ciriello
Sabato 13 Agosto 2022, 16:42
2 Minuti di Lettura

Tragedia sfiorata a Roccaromana, dove un giovane è stato salvato in extremis dopo un tentativo di suicidio. Il 32enne, originario di Santa Maria Capua Vetere, è stato ritrovato all’interno della propria utilitaria nel fondo di proprietà della famiglia a Roccaromana, in località Statigliano. 

Ad allertare i carabinieri della stazione di Pietramelara è stata l'ex fidanzata del 32enne che aveva ricevuto strani messaggi. Secondo quanto riferito dalla donna, il 32enne le comunicava di volersi togliere la vita. In pochi minuti i carabinieri sono riusciti a individuare il 32enne. Il giovane si trovava all'interno di un'automobile. Quando i militari si sono avvicinati alla vettura hanno trovato il giovane privo di sensi a causa dei fumi di scarico. La vettura era satura di fumi di scarico poichè il giovane aveva collegato il tubo di scarico alla vettura attraverso un tubo.

Dopo aver rotto il finestrino della vettura sono riusciti ad aprire lo sportello e salvare il giovane.

Allertato il 118, il 32enne è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale civile di Sessa Aurunca. Il giovane non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA