La Boston Tapes dona all'ospedale
apparecchio per monitorare i nascituri

La Boston Tapes dona all'ospedale apparecchio per monitorare i nascituri
Mercoledì 22 Settembre 2021, 13:09
2 Minuti di Lettura

SESSA AURUNCA - La Boston Tapes, società appartenente al gruppo multinazionale francese Chargeurs, leader mondiale nella progettazione e produzione di soluzioni autoadesive per la protezione delle superfici, macchine speciali e nastri adesivi tecnici, ha donato al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca un'attrezzatura medica per il monitoraggio fetale.
Lo strumento donato dalla Boston Tapes, che ha sede proprio nel comune di Sessa Aurunca, è un cardiotocografo Huntleigh/Sonicaid modello TEAM3A Anteparto - Gemellare completo
di TEAM3-OPT-ANA, opzione analisi ANALISI CARE anteparto per Team3 di ultima generazione, utilizzato per il monitoraggio fetale avanzato, che consente di visualizzare in maniera chiara e precisa lo stato del feto e della madre. La disponibilità di tale attrezzatura potrà consentire all'ospedale di effettuare attività di monitoraggio ed analisi in aree specificamente delimitate, evitando in tal modo l'ingresso delle pazienti nei locali operativi dell'ospedale e dunque minimizzando la loro esposizione al rischio di contagio da Covid-19.

A consegnare il cardiotocografo alla Direzione Sanitaria dell'ospedale «San Rocco» di Sessa Aurunca, è stato il Managing Director Emea Chargeurs Protective Films e Presidente CDA della Boston Tapes S.p.A., Cristiano Paduano. "La donazione della nostra associata »Boston Tapes« è un chiaro segnale, un'ulteriore conferma - ha dichiarato il Presidente di Confindustria Caserta, Beniamino Schiavone - dell'importanza del tessuto industriale di questa provincia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA