Summer Tour 2023, Sfera Ebbasta, aggiunge una data in campania : l'11 agosto a Baia Domizia

L'artista italiano più ascoltato dell'ultimo decennio su Spotify

L'artista in concerto
L'artista in concerto
Martedì 7 Marzo 2023, 15:21
2 Minuti di Lettura

Sfera Ebbasta aggiunge anche una data in Campania al suo tour estivo 2023.

Il calendario del Summer Tour, la tournée nei principali festival dell’estate italiana di Sfera Ebbasta - prodotto da Trident Music in collaborazione con Thaurus - va ad aggiornarsi e si chiude con due nuove date: il trapking, l’artista più ascoltato dell’ultimo decennio su Spotify, sarà il 10 luglio a Parma al Parco Ducale Città della Musica e l’11 agosto a Baia Domizia (CE) all’Arena dei Pini Summer Festival 2023. Al via le prevendite dal 7 marzo alle 14:00.

Nei prossimi appuntamenti estivi l’indiscusso recordman di vendite e ascolti nel nostro paese farà ascoltare tutti i brani principali del suo repertorio, a partire da quelli delle origini fino ad arrivare alle hit più iconiche.

Non mancheranno i brani di «Rockstar», l’album che ha raggiunto l’impressionante traguardo di sette dischi di platino, «Famoso», l’album che ha alzato l’asticella per la musica urban italiana nel mondo, uscito per Island Records nel 2020, e i migliori brani dell’EP «Italiano» realizzato insieme a Russian, pubblicato a maggio dello scorso anno sempre per Island.

Video

I biglietti per le nuove date del Summer Tour saranno disponibili in prevendita sui circuiti Ticketone e Ticketmaster dal 7 marzo alle 14:00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA