Sparito da casa da cinque giorni: si era sposato in segreto in inverno con una marocchina

Si sarebbe sposato, di nascosto, con una giovanissima marocchina. Le pubblicazioni sono state messe on line, sul sito del Comune di Sant'Arpino, lo scorso 13 febbraio.

È uno dei misteri che si lega alla scomparsa di Giuseppe Del Prete, il giovane di cui si sono perse le tracce sette giorni fa. Come sempre, in questi casi, dal momento dell'sos lanciato dai familiari del ragazzo si sono succedute una serie di presunti «avvistamenti».

Il primo nella zona della stazione centrale di Napoli. Il secondo, due sere fa, a San Nicola la Strada. Qualcuno, stando alle indiscrezioni trapelate, ha visto il ragazzo, lo ha riconosciuto dalla foto del giovane scomparso pubblicata sui siti on line, e ha avvisato i carabinieri. La persona in questione ha riferito che il 28enne stava cercando di prendere una casa in fitto.

Purtroppo, quando i militari sono arrivati sul posto, non c'era più alcuna traccia del ragazzo, tantomeno è stato possibile appurare che si trattasse effettivamente di Del Prete. Non è escluso che fosse solo un giovane che gli somigliava molto.
CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO:
  • Accesso illimitato agli articoli
    selezionati dal quotidiano
  • Le edizioni del giornale ogni giorno
    su PC, smartphone e tablet
SCOPRI LA PROMO



Mercoledì 11 Luglio 2018, 09:20 - Ultimo aggiornamento: 11-07-2018 13:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA




QUICKMAP