Spacca i denti alla moglie,
arrestato marito violento

Spacca i denti alla moglie, arrestato marito violento
Spacca i denti alla moglie, arrestato marito violento
Sabato 14 Ottobre 2017, 13:06 - Ultimo agg. 13:14
1 Minuto di Lettura
Trentola Ducenta. Spacca i denti alla moglie, viene subito arrestato. E' successo a Trentola Ducenta. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale di Aversa hanno evitato che si consumasse l'ennesimo fatto di sangue in famiglia. I militari hanno, infatti, arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, E.C. di 43 anni residente a Parete, di fatto domiciliato a Trentola Ducenta.
L’uomo è stato bloccato dai militari dell’Arma nella propria abitazione, subito dopo aver minacciato di morte ed aggredito la moglie convivente, successivamente medicata al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa per «contusione massiccio facciale con frattura parziale e mobilitazione di alcuni elementi dentari dell’arcata superiore».
Ma durante l'intervento dei carabinieri, il figlio convivente della coppia, in stato di agitazione, si è scagliato contro i carabinieri, inveendo  e  cercando di ostacolare l'identificazione del padre.
Il giovane è stato denunciato  in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.
Gli accertamenti effettuati sulla situazione familiare, corroborati dalla dettagliata denuncia della vittima, hanno permesso di inserire l’episodio in un più complesso quadro di minacce e maltrattamenti subiti dalla donna per mano del marito negli ultimi anni. L’arrestato è stato accompagnato nella casa circondariale di Napoli Poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA