Maddaloni, 14 arresti oggi: sequestrati due chili di droga, armi e munizioni

Utilizzate anche le unità cinofile per stanare gli spacciatori

L'arresto dei carabinieri
L'arresto dei carabinieri
Martedì 7 Marzo 2023, 11:13 - Ultimo agg. 20:43
2 Minuti di Lettura

Operazione antidroga dei carabinieri nel Casertano. Un'associazione dedita al traffico illecito di stupefacenti attiva nel territorio di Maddaloni e in diversi comuni delle province di Caserta e Napoli è stata smantellata con l'esecuzione di un'ordinanza emessa dal gip di Napoli su richiesta della Dda partenopea nei confronti di 14 persone, indagate per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'ordinanza è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Maddaloni, con i militari di Caserta, Napoli e Isernia e con il supporto di un velivolo del settimo nucleo elicotteri di Pontecagnano e di due unità cinofile antidroga del nucleo di Sarno. 

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, il gruppo criminale spacciava hashish, cocaina, crack e marijuana.

Durante le indagini sono stati eseguiti 11 arresti in flagranza di reato e il sequestro di diversi quantitativi di droga, per un totale di 2,530 kg, della somma di 12mila euro e di una pistola semiautomatica calibro 6,35, oltre a 14 cartucce calibro 6,35 e 13 cartucce calibro 7,65. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA