Caserta, traffico bloccato per ore all'ingresso del centro commerciale

Lo shopping nel ponte dell'Immacolata ha portato alla paralisi della viabilità

Auto ferme per ore
Auto ferme per ore
Venerdì 9 Dicembre 2022, 21:14 - Ultimo agg. 10 Dicembre, 16:28
2 Minuti di Lettura

Proteste,  clacson che strombazzano e utenti della strada furiosi: è questo lo scenario disordinato che si presenta agli occhi e ai nervi (tesi) degli automobilisti che attraversano Marcianise in queste ore. Un girone infernale di luci, smog e incidenti sfiorati.

 «Non è possibile che si possa permettere questo traffico!», dice un medico rientrando dal lavoro mentre percorre la strada che conduce al centro commerciale Campania. Ma i post sui social che denunciano un blocco della circolazione sono tantissimi. Sì, perchè da questo pomeriggio (venerdì 9 dicembre) il traffico è paralizzato all'altezza dell'ingresso del megastore di Marcianise, con buona pace degli automobilisti che si sono trovati a passare lungo la strada provinciale che - come un imbuto - immette sia nell'Autostrada A1 (ingresso Caserta Sud) sia nell'area commerciale alle porte di Caserta. E così, sul posto si sono recate, a sirene accese, le volanti della polizia stradale di Caserta nord, ma la situazione, ad ora, non è migliorata.

Video

Lo shopping previsto in questi giorni-ponte per l'Immacolata è stato caratterizzato dalla paralisi della viabilità. Intanto, a Caserta centro, il corso principale e via San Carlo erano semi-deserti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA