Il Mattino.it, due regali per i lettori: doppia promozione per il 2022

Il Mattino.it, due regali per i lettori: doppia promozione per il 2022
di Alessio Fanuzzi
Venerdì 24 Dicembre 2021, 09:00 - Ultimo agg. 25 Marzo, 19:12
4 Minuti di Lettura

È stato l'anno dei record, purtroppo. Purtroppo perché è stato l'anno della pandemia, delle zone rosse e delle zone bianche, dei decreti e delle ordinanze, dei bollettini quotidiani e (per fortuna) dei vaccini, uno, due, tre, quattro, oggi cinque. È stato l'anno della pandemia e forse anche per questo è stato l'anno dell'informazione online. Come tanti altri siti d'informazione, Il Mattino.it ha macinato numeri record, sito e social. Come ogni anno abbiamo provato a offrire un'informazione corretta e dettagliata, abbiamo provato a spiegare l'evoluzione del virus e di tutte le sue varianti, abbiamo raccontato con le voci di scienziati e ricercatori perché i vaccini sono sicuri e fondamentali, unica arma a disposizione per vincere questa battaglia. Abbiamo anche provato a narrare le paure di chi (pochi, per fortuna) ancora non s'è vaccinato. Perché il Mattino è da sempre la casa di tutti. Di tutti i napoletani, certo, ma anche di tutti i campani e di tutti i meridionali, quelli che ogni giorno provano a risollevare il nostro Sud dall'interno e quelli che oggi lavorano fuori, al Nord o all'estero, ma hanno sempre la loro terra d'origine nel cuore.

È proprio a loro che oggi guarda il Mattino.it, grazie alle nuove tecnologie e anche alle nuove promozioni delle feste. Sotto l'albero di Natale, infatti, ci sono due offerte imperdibili per tutti i lettori: tutti i contenuti del Mattino.it a soli 19 euro per un anno con Il Mattino Online, oppure tutti i contenuti del sito e l'edizione digitale del quotidiano a 99 euro per un anno con Il Mattino Digital+.

Una doppia offerta speciale attivabile alla landing page ilmattino.it/promo-natale. 

Nell'anno della pandemia, il Mattino.it ha cambiato modo di fare informazione. Non più solo articoli, ma schede, grafici, videoinchieste e fotogallery, tutto fa parte oggi del nostro nuovo modo di raccontare la quotidianità.

E poi ci sono le newsletter, riservate agli abbonati tutte le mattine, c'è il nostro Buongiorno con una panoramica sui temi caldi della giornata e le opinioni dei nostri editorialisti. E ancora, chi entra nella nostra famiglia e si abbona al Mattino.it ha a disposizione anche contenuti speciali, inserti e libri gratuiti, tutto rigorosamente in formato digitale.

Abbonarsi al Mattino vuol dire entrare in questo mondo, un ambiente plus cresciuto esponenzialmente negli ultimi mesi. Gli ultimi dati Audiweb pubblicati certificano la crescita del nostro sito: nel mese di settembre 6,18 milioni di lettori hanno scelto il Mattino.it per informarsi, con un incremento del 3,8% rispetto al mese precedente. La total digital audience del mese di settembre ha raggiunto 44,5 milioni di italiani, pari al 74,6% della popolazione dai due anni in su, collegati per 58 ore e 41 minuti. Sono numeri record, che rappresentano anche una grande responsabilità. Oggi che le notizie circolano su decine di piattaforme, infatti, è necessario dare ai lettori il meglio in termini di contenuti, affidabilità, chiarezza e velocità. E poi ci sono i social. Nel villaggio globale dei social network, il Mattino.it rilancia con ancora più forza la sua voce su Facebook, su Twitter e su Instagram. E su Youtube, un enorme catalogo online di video prodotti in house dalla redazione e dai collaboratori del Mattino e dai fotoreporter di Newfotosud, le nostre sentinelle sul territorio, occhi e orecchie per raccontare tutto quello che succede a Napoli anche attraverso le immagini. 

 

Cambiano i mezzi, non cambia la sostanza. Il nuovo Mattino è tutto questo e molto di più. È un regalo sotto l'albero, una doppia promozione imperdibile. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA